QUARTA EDIZIONE DEL CONGRESSO DI CARDIORADIOLOGIA 2025
Luogo: Fortezza Santa Trada | Città: 89018 Villa San Giovanni RC, Italia
QUARTA EDIZIONE DEL CONGRESSO DI CARDIORADIOLOGIA 2025
Sede: Fortezza Santa Trada – Hotel & Congressi
Data: 29 – 30 Maggio 2025
Totale ore formative 8 - Totale crediti assegnati 8
Presidenti: Dr. Francesco Plastina, Dr. Fabio Falzea
Presidenti Onorari: Prof. Scipione Carerj, Prof. Ugo Papalia
Responsabili Scientifici: Dr. Fabio Falzea, Dr. Mauro Di Roma, Dr. Rosamaria Montesanti, Dr. Andrea Plastina, Dr. Ubaldo Romeo Plastina.
Il Corso è rivolto a:
Tecnici Sanitari di Radiologia Medica; Tecnici della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare; Infermieri; Medico Chirurgo nelle seguenti discipline:Cardiologia; Malattie Metaboliche e Diabetologia; Medicina e Chirurgia di Accettazione e di Urgenza; Medicina Interna; Medicina dello Sport; Pediatria; Cardiochirurgia; Chirurgia Generale; Chirurgia Vascolare; Anestesia e Rianimazione; Radiodiagnostica; Medicina del Lavoro e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro; Medicina Generale (Medici di Famiglia); Pediatria (Pediatri di Libera Scelta)
Razionale
Giorno 29 e 30 Maggio 2025 presso la Fortezza Santa Trada – Hotel & Congressi di Villa San Giovanni, si terrà la quarta edizione del congresso di Cardioradiologia. Il Congresso è organizzato dal Dr Fabio Falzea e dallo studio studio Ecorad di Villa San Giovanni diretto dal Dr. Francesco Plastina. Responsabili scientifici dell’evento sono il Dr. Fabio Falzea, Dr. Mauro Di Roma, Dr. Rosamaria Montesanti, Dr. Andrea Plastina, Dr. Ubaldo Romeo Plastina. La due giorni sarà dedicata al ruolo dell’imaging cardiaco, sempre più presente e futuro della cardiologia e della cardiochirurgia. Saranno presenti relatori e moderatori provenienti da tutta Italia, per un evento di grande attualità ed interesse scientifico.
Regolamento
Il Corso è a numero chiuso; Le iscrizioni saranno accettate in base all’ordine di arrivo presso la Segreteria Organizzativa; Non saranno prese in considerazione le iscrizioni che perverranno senza il relativo pagamento. Le domande in esubero potranno essere inserite nelle edizioni successive; Prima di effettuare il bonifico è obbligatorio contattare l’info - line per verificare la possibilità di essere inseriti nel corso prescelto. Il mancato raggiungimento del numero minimo dei corsiti potrà comportare l’annullamento del corso. E’ obbligatorio frequentare il corso per il rilascio dei crediti formativi e dell’attestato; Il sopravvenire di problemi che impediscano di partecipare al corso, dovranno essere comunicati alla Segreteria Organizzativa o all’info-line almeno 15 giorni dalla data fissata per l’evento, la comunicazione non comporterà la restituzione della quota d’iscrizione ma lo spostamento del corsista all’evento successivo, defalcato il 30% della quota. Superato predetto periodo la quota sarà fatturata e non sarà possibile il rimborso; Prima di effettuare il bonifico accertarsi della disponibilità di posti e della data e luogo di svolgimento del corso.
89018 Villa San Giovanni RC, Italia
Powered by iCagenda