Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie da parte nostra e di terzi.  Maggiori Informazioni

PROGETTI & CONSORZI

Categoria: Non categorizzato Pubblicato: Mercoledì, 29 Gennaio 2014

E-COM srl, crede da sempre nella sinergia determinata dal collegamento in rete delle aziende, da qui la nascita del progetto Pro.Se.Cos. "Professional Service Consulting", che si concretizza in una realtà formata da liberi professionisti operanti in settori eterogenei, ma complementari, della Consulenza Aziendale, con la precisa mission aziendale di fare della Consulenza Globale Integrata l'arma vincente per ogni suo cliente.

Le esperienze maturate nel corso degli anni, ed il Know-how acquisito rendono Pro.Se.Cos. un gruppo di consulenti affidabile è soprattutto credibile. Il cliente diventa per Pro.Se.Cos. il valore aggiunto della consulenza, il fine delle iniziative poste in essere dal consulente.

 In questa ottica sono attivi due strumenti che aiutano a capire in che modo intende operare Pro.Se.Cos. :

1) Il progetto Consorzio: La forza di Pro.Se.Cos. si manifesta nella volontà assoluta di unire le aziende in un gruppo forte e compatto che trova nel Consorzio la sua manifestazione unica e fondamentale. L'azienda entra nel Consorzio dove trova Servizi di consulenza gratuita ma soprattutto un mondo dove l'innovazione e l'apertura ai mercati viene tradotta in opportunità di business. La vera scelta che ogni azienda deve effettuare è quella di " diversificare le proprie attività " e " potenziare il proprio core business ".

2) Una consulenza integrata aziendale: che mira a creare un identikit dell'azienda, utile per proporre iniziative di vario genere aiutandola ad inserirsi in settori e business anche diversi dal proprio settore.

Visite: 113993